Carnivori vs Vegetariani ed i sentimenti (malvagi) degli animali

Cosa ne pensate di questa vignetta?

Pubblicato il 17 ottobre 2013, in Alimentazione con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 9 commenti.

  1. Di recente ho iniziato ad informarmi su molti aspetti della mia alimentazione, che in precedenza ignoravo. Sebbene non sia da prendere alla lettera, mi piace questa vignetta sebbene un po’ pesante. 🙂 Quanto meno perché ci fa pensare anche solo per un minuto, a come spesso vanno le cose.

    • Io sono tendenzialmente vegetariano (alcune volte mangio la carne o pesce) ma nei periodi in cui non mi nutro di alimenti di base animale mi trovo molto più reattivo e leggero. Ti ringrazio per lo spunto che hai voluto condividere con me

      • Anche io sono al 90% vegetariana, poi le rare cene e pranzi con i parenti capita di mangiare anche pesce o carne. Anche io riscontro una maggiore reattività e ti dirò.. anche una pelle più bella. Di nulla, è stato un piacere 🙂

  2. condivido il tuo articolo sul mio blog 😀 ..mi piace molto essendo io una food blogger vegetariana quasi al 100% ..fiera di esserci riuscita..ho ancora delle difficoltà con alcune cose solo perchè faccio fatica a rinunciare a certi “gusti saporiti” 😀 dovro’ lavorarci ancora un po’ ma eliminero’ anche quelle “tentazioni”

  1. Pingback: Carnivori vs Vegetariani ed i sentimenti (malvagi) degli animali | Cucina Network

  2. Pingback: Carnivori vs Vegetariani ed i sentimenti (malvagi) degli animali | Cucina Network

  3. Pingback: Carnivori vs Vegetariani ed i sentimenti (malvagi) degli animali | Food Blogger Mania

  4. Pingback: Carnivori vs Vegetariani ed i sentimenti (malvagi) degli animali | Cucina e Network

  5. Pingback: Carnivori vs Vegetariani ed i sentimenti (malvagi) degli animali | Vegolosa

Rispondi

